Arte Brotto annuncia il concept per il Salone del Mobile.Milano 2023

“Wood, Where Senses Meet”: questo è il tema che Arte Brotto ha scelto per il Salone del Mobile.Milano 2023 (18-23 Aprile, PAD 01 G09-G11). Un concetto fortemente evocativo, per un’esperienza multisensoriale di autentico comfort e bellezza.

In un tempo e in uno spazio sempre più dematerializzati, dove ogni gesto sembra perdere di consistenza, Arte Brotto invita a riscoprire il lusso autentico di toccare, sentire, osservare la bellezza del vero legno di Noce e Rovere nel suo incontro con l’eccellenza dell’interior design Made in Italy.

Un’esperienza che solo un’azienda come Arte Brotto può garantire, grazie a una sintesi di valori unica nel panorama nazionale e internazionale: il controllo completo della filiera del legno – essenze pregiate ricavate da foreste di latifoglie gestite in modo corretto e responsabile – e l’expertise nel valorizzare le qualità strutturali ed estetiche di Noce e Rovere danno vita ad un interior design capace di coinvolgere i sensi, facendo convivere in modo originale e distintivo lusso e sostenibilità.