Open. Creatività su misura, in legno massello.

La nuova libreria componibile Open crea una sintesi di grande effetto estetico tra la naturalità del legno massiccio di Noce oliato e i toni contemporanei delle finiture laccata e Piombo.

Le geometrie ortogonali della struttura dialogano con le tavole irregolari, che si ispirano all’inconfondibile design del tavolo Vero: il risultato è un equilibrato gioco di contrasti, che interpreta in modo originale alcuni dei maggiori trend contemporanei – l’eleganza intramontabile del grigio, il benessere abitativo e la bellezza del vero legno – per offrire soluzioni personalizzate in termini di misure, finiture e materiali. Open è infatti stata concepita per assecondare le specifiche esigenze di spazio e funzione di ogni ambiente, contribuendo a dargli una personalità e uno stile unici.

Open è il primo passo della nuova collaborazione tra Arte Brotto e la designer Giordana Marchetti: due storie che si incontrano, accomunate da sempre dall’amore per il legno come materiale di un design degli interni esclusivo e naturale al tempo stesso.

Open modular bookcase