News

Urban_H

La nuova boiserie Urban_H interagisce con gli spazi per ambienti su misura

Urban_H trasforma il concetto di boiserie: da decorazione a parete di alto pregio, diventa elemento compositivo che dialoga con gli spazi e li organizza. Un sistema innovativo, che si declina in forme diverse per progettare ambienti su misura, dove il migliore design italiano incontra il comfort naturale del legno di Noce e Rovere.

TUTTE LE NOVITÀ DELLA #NATURALEVOLUTION DI ARTE BROTTO

Al Salone del Mobile.Milano ha suscitato grande interesse la #naturalevolution di Arte Brotto. Numerosi professionisti, operatori del settore e appassionati di interior design hanno visitato le sette ambientazioni in cui si articolava lo stand: sette modi differenti e complementari di conoscere l’evoluzione di un’azienda con oltre 50 anni di esperienza. In evidenza, la capacità di Arte Brotto di creare ambienti completi e su misura, mettendo il proprio know-how al servizio di architetti e interior designer.

Salone 2019. È iniziata la #naturalevolution di Arte Brotto

Accompagnato dal claim #naturalevolution, il Salone del Mobile.Milano di Arte Brotto è entrato nel vivo. Lo stand (Hall 3 Stand H23) si articola in sette ambienti: sette modi differenti e complementari di conoscere l’evoluzione di un’azienda con oltre 50 anni di esperienza. In evidenza, la capacità di Arte Brotto di creare ambienti completi e su misura, mettendo il proprio know-how al servizio di architetti e interior designer.

Massiccio, leggero, unico. Vero.

Massiccio, leggero, unico. Vero.

La ricerca estetica e di design di Arte Brotto fa nascere una nuova, sorprendente soluzione che valorizza al massimo l’autenticità del tavolo Vero. La nuova gamba in vetro temperato T-Glass lascia che le due tavole in legno massiccio di Noce o Rovere si mostrino nella loro essenza.

I bordi naturali del tronco, le fiammature e i nodi vengono lavorati a mano e valorizzati: così, ogni pezzo è unico e irripetibile e sembra sospeso nell’aria, creando un elegante dialogo tra la forza del legno massiccio e la leggerezza data dalla trasparenza del vetro.