L’INNOVATIVO SISTEMA URBAN_H
DIALOGA CON GLI SPAZI E LI ORGANIZZA
CREANDO AMBIENTI SU MISURA.

Arte Brotto interpreta e trasforma il concetto di boiserie, da decorazione a parete di alto pregio a elemento compositivo che dialoga con gli spazi e li organizza. Urban_H è un programma innovativo, un sistema che si declina in forme diverse per progettare ambienti su misura, in cui il lusso incontra il comfort naturale del legno. Urban_H è rivestimento di pareti esistenti, contenimento, interparete, porta di passaggio. Fino a 3 metri di sviluppo in altezza – e oltre.

Il sistema tailor-made Urban_H permette di personalizzare gli elementi, in legno di Noce e Rovere, a seconda delle necessità degli ambienti e di chi li abita, in particolare nell’altezza, che può essere definita al centimetro.

Il taglio verticale può diventare maniglia per porte, battente o a bilico, o per l’apertura dei moduli contenitivi e può essere realizzato in diverse finiture di metallo, in pelle, vetro laccato, specchio, legno. Sintesi di decoro e funzione, Urban_H è rivestimento, parete divisoria, armadiatura in diverse profondità e contenimento anche per la zona ingresso e cucina.

Planimetria

URBAN_H SYSTEM

Utilizzi primari
_ rivestimenti pareti esistenti
_ contenimento
_ interparete
_ porte di passaggio